La poltrona alta con base legno Leslie è un’elegante combinazione di forme moderne e dettagli contemporanei, dotata di un alto schienale che dona alla sua silhouette un aspetto distintivo e raffinato.
La nostra collezione di salotti si distingue per la sua eleganza e per la possibilità di personalizzazione, proponiamo una vasta scelta di materiali per soddisfare anche i gusti più esigenti.
È possibile realizzare modelli su misura per rendere ogni pezzo unico e perfettamente integrato nel progetto.
La poltrona Leslie offre una generosa area dove giocare con i dettagli grazie al suo alto e comodo schienale. La versione con schienale esterno trapuntato è un’opzione estremamente elegante, sofisticata e di grande impatto visivo, che aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza ad ogni ambiente. Inoltre, la flessibilità di poter abbinare diverse tipologie di rivestimenti tra interno ed esterno rende questa poltrona adatta ad ogni tipo di progetto, garantendo la massima personalizzazione.
La poltrona Leslie, offre numerose possibilità di personalizzazione grazie alla vasta scelta di rivestimenti disponibili, creando con i complementi in collezione un insieme di grande impatto visivo ed eleganza.
Al Salone del Mobile di Milano è stato presentato un esclusivo angolo arredato con la poltrona Leslie, il tavolino Pelleas e le librerie Taylor, abbinati alla sofisticata parete boiserie, disponibile e realizzabile su misura. Questa ambientazione è l’ideale per creare uno spazio accogliente e confortevole per la lettura o come vetrina espositiva in uno showroom.