SALLY

Poltrona con base in legno

La poltrona con base legno Sally è un’elegante combinazione di forme moderne e dettagli contemporanei, dotata di uno schienale moderno che dona alla sua silhouette un aspetto distintivo e raffinato.

La nostra collezione di salotti si distingue per la sua eleganza e per la possibilità di personalizzazione, proponiamo una vasta scelta di materiali per soddisfare anche i gusti più esigenti.
È possibile realizzare modelli su misura per rendere ogni pezzo unico e perfettamente integrato nel progetto.

Vuoi maggiori informazioni

su questo prodotto?​

Poltrona con base in legno Sally

Comodo schienale avvolgente

La poltrona Sally dal design moderno è caratterizzata da un comodo schienale avvolgente che offre un supporto confortevole alla schiena e un elegante basamento in legno massello a quattro gambe affusolate, che donano un tocco contemporaneo all’intero prodotto. Questo accostamento di elementi di design crea una poltrona dall’aspetto distintivo e raffinato, che si adatta perfettamente ad ambienti dal gusto sofisticato.

Questa poltrona contemporanea ha la flessibilità di poter abbinare diverse tipologie di rivestimenti tra interno ed esterno che la rende adatta ad ogni tipo di progetto, garantendo la massima personalizzazione.

Base in legno massello a quattro gambe

La base in legno della poltrona Sally è un capolavoro di precisione e artigianalità.

Il solido basamento in frassino è caratterizzato da una lavorazione pregiata, che consente ai quattro gambe coniche di innestarsi con estrema precisione e donare alla poltrona un’elevata stabilità e robustezza. La base in legno è un elemento distintivo della poltrona Sally, che ne esalta l’unicità e la bellezza senza compromessi.

Info Tecniche

Poltrona: cm. L 64 P 77 H 83

Download

Ti suggeriamo inoltre di vedere

Richiedi informazioni

    Cliccando su "Invia Richiesta" dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 Reg (UE) 2016/679 - GDPR per il trattamento dei miei dati personali.