Il tavolo rotondo con inserti in metallo Oliver è realizzato in materiali pregiati ed è ricco di dettagli. Nel piano in legno di acero frisé è inseritala lazy susan che interrompe il metallo curvo in finitura dorata che richiama la stessa lavorazione dei pilastrini delle basi.
La nostra collezione di tavoli da pranzo si distingue per la sua eleganza e per la possibilità di personalizzazione, proponiamo una vasta scelta di materiali per soddisfare anche i gusti più esigenti.
È possibile realizzare modelli su misura per rendere ogni pezzo unico e perfettamente integrato nel progetto.
Il tavolo Oliver si distingue per la sua pregiata fattura, grazie all’impiego di materiali di alta qualità e alla meticolosa attenzione per i dettagli. Il piano in legno di acero frisé è arricchito dalla presenza di elementi in metallo curvo dalla finitura dorata che richiamano la stessa lavorazione dei pilastrini delle basi.
La lazy susan inserita a filo nel piano aggiunge funzionalità e e le piastre a terra, in metallo dorato, completano con raffinatezza l’aspetto del tavolo.
Il tavolo Oliver nella versione rotonda si arricchisce di dettagli, in cui il metallo curvato presente nel piano viene interrotto per ospitare una comoda lazy susan in marmo, perfettamente integrata e funzionale.
Grazie alle due dimensioni disponibili, il tavolo può accogliere fino a otto sedute, offrendo una soluzione versatile ed elegante.
Tavolo 46017/18F: cm. Ø 180 H 75
Tavolo 46017/16F: cm. Ø 160 H 75