Opera Contemporary e Moda Interni: inaugurazione di un nuovo negozio di lusso nelle Filippine.

Opera Contemporary e Moda Interni: inaugurazione di un nuovo negozio di lusso nelle Filippine.

Lo scorso 20 giugno, nelle Filippine, il prestigioso rivenditore di mobili di lusso Moda Interni ha inaugurato il suo nuovo spazio, accogliendo una folla entusiasta e riunendo i migliori talenti dell’architettura e del design del Paese.

L’evento, intitolato “The Master’s Touch” e realizzato in collaborazione con BluPrint Magazine, è stato un lancio in grande stile con la partecipazione di Opera Contemporary e di altri prestigiosi marchi italiani del lusso. Questi marchi, simbolo del fascino e dell’eleganza dell’arredamento Made in Italy, stanno rapidamente diventando il punto di riferimento del lusso nelle Filippine.

Per elevare ulteriormente l’esperienza, Moda Interni e BluPrint Magazine si sono avvalsi della collaborazione di rinomati talenti per lo stile delle aree chiave; tutti spazi popolari in cui i mobili Moda Interni sono maggiormente utilizzati.

La sala Office & Lounge, che contiene alcuni dei bestseller di Opera Contemporary, è stata progettata da Ar. Rebecca Plaza Ti di WTA Architecture and Design Studio. La camera da letto e l’armadio, in cui sono stati combinati mobili di Opera Contemporary, è stata progettata da Ivy Almario dell’Atelier Almario. Ad accompagnare i talenti c’erano i rappresentanti dei marchi e gli stessi export manager.

Ogni stanza era un equilibrio unico e accattivante tra il fascino dei marchi e l’estetica dei curatori, a dimostrazione della versatilità dell’arredamento italiano. Quando la creatività incontra il lusso, il cielo è davvero il limite.

Contatta Opera Contemporary per diventare rivenditore ufficiale

Geewel Fuster, caporedattore di BluPrint Magazine, ha condiviso le sue osservazioni su questa collaborazione: “Mi viene costantemente ricordato quanto sia ben considerata l’industria del design locale, quando si tratta di selezione di mobili e dell’impatto che i marchi internazionali, in particolare i rivenditori di mobili italiani, hanno nelle Filippine”.

Più che oggetti per la casa, questi progetti sono opere d’arte“, continua Fuster, “BluPrint sostiene con forza il percorso di Moda Interni nel fornire prodotti di classe mondiale che non solo incorporano il linguaggio moderno di questi marchi di arredamento, ma promuovono anche l’interpretazione creativa delle filippine all’interno di ciascuno di essi”.

Il fondatore e presidente di Moda Interni, Goldwin Sison, esprime la sua sincera gratitudine a tutti e rafforza la visione dell’azienda: “La nostra gioia più grande è che tutti abbiano l’opportunità di arredare un rifugio eccezionale e di chiamarlo con orgoglio la propria casa”, afferma. “Opera Contemporary e gli altri nostri marchi incarnano questo impegno per il successo”.

Contatta Opera Contemporary per diventare rivenditore ufficiale