Il divano componibile Barry ha una struttura a terra che definisce lo spazio abitativo e lo rende il punto focale del soggiorno e grazie agli oltre 20 moduli in collezione, ogni composizione è possibile.
La nostra collezione di salotti si distingue per la sua eleganza e per la possibilità di personalizzazione, proponiamo una vasta scelta di materiali per soddisfare anche i gusti più esigenti.
È possibile realizzare modelli su misura per rendere ogni pezzo unico e perfettamente integrato nel progetto.
Il divano componibile Barry si distingue per la sua base a terra, che non solo lo solleva ma, grazie alla finitura dorata, dona un tocco di sofisticatezza all’intero ambiente.
Elegante e funzionale, la modularità di Barry si riflette nella presenza di diversi elementi lineari e terminali, con l’alternanza di spazi imbottiti e vuoti che creano movimento visivo. Un sistema composto da più di venti elementi strutturali che soddisfano qualsiasi esigenza d’arredo, e spazi mutevoli.
Sono possibili tutte le configurazioni, anche i modelli angolari e a penisola.
Barry si distingue per il suo design equilibrato e contemporaneo, evocativo di atmosfere classiche.
Raffinati dettagli sartoriali arricchiscono il design di questa linea di prodotti, insieme a elementi distintivi come la forma a L rovesciata del bracciolo, la seduta laterale e i cuscini dello schienale bolster. Barry trasmette un’eleganza formale essenziale che trascende i tempi e le mode attuali.